Chi Siamo

Ingresso-99999Il B&B Beria è una splendida villa nel cuore delle valli di Lanzo, a Mathi, in provincia di Torino, ideale per trascorre un soggiorno all’insegna del relax, della genuinità delle colazioni e dell’accoglienza delle camere.

Il B&B è ideale come base d’appoggio per tutti coloro che decidono di visitare Torino senza rinunciare al contatto con la natura: difatti a pochi km dal B&B si trovano la Mandria, il parco naturale dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, e la reggia di Venaria, forse la più famosa tra le residenze sabaude. Nelle vicinanze del B&B c’è la stazione ferroviaria, che, in poco meno di un ora, collega Mathi a Torino con treni molto frequenti. A Torino poi, grazie ad un efficiente servizio di metropolitana, sarà possibile spostarsi comodamente e raggiungere in pochi minuti il centro storico, la Mole Antonelliana, il Museo Egizio, il parco del Valentino a ridosso del Po, e tutte le attrattive che circondano di fascino il capoluogo sabaudo.

 

 

Mole Antoneliana torino

La Mole Antoneliana a Torino

Il B&B Beria è un valido punto di partenza non solo per andare alla scoperta di Torino, ma anche per tutti coloro che vogliano esplorare le valli di Lanzo e i dintorni (come il Castello di Rivoli e la sacra di San Michele) o che amano sciare, andare in bici e giocare a golf. Potrete trovare maggiori dettagli riguardo all’offerta culturale, sportiva e culinaria della zona nella sezione dedicata.

Il B&B infine è un ottima sistemazione sia per i clienti del centro di fisioterapia veterinaria Villaberia che non vogliano lasciare solo il proprio animale sia per tutti i professionisti che si trovano nelle Valli di Lanzo per lavoro e che desiderano un posto accogliente e confortevole per risposarsi.